Per avere successo, devi avvicinarti al trading in modo strategico. E’ essenziale avere la piattaforma e gli strumenti giusti. Xtrade offre le strategie necessarie e ti consente di avere successo.

Xtrade è gestito da specialisti degli investimenti navigati e con esperienza, molto ben inseriti nell’industria del trading. Questo background professionale ha permesso di capire che un’attività di successo sui CFD si basa su servizi migliori per i clienti, sull’innovazione e su un’esecuzione degli ordini veloce ed affidabile.

Il Gruppo Xtrade, con sede a Limassol (Cipro), è accreditato per offrire Contratti per Differenza (CFD) in qualità d’impresa d’investimento autorizzata da vari regolatori internazionali, fra cui la CySEC, la Commissione per i Titoli e la Borsa di Cipro, che opera ai sensi della MiFID,  la Direttiva sui Mercati degli Strumenti Finanziari.

Xtrade supporta più di 40 lingue, fra cui il francese. I metodi di pagamento includono: Visa / Mastercard, American Express, Fast Bank Transfer, PayPal, Neosurf, Neteller, PaySafeCard, Skrill, Sofort (EU), e Ticketsurf

 

La piattaforma di trading

La piattaforma Xtrade offre una gamma di strumenti ricchi di funzionalità e training per consentire agli operatori di massimizzare le loro opportunità. Partendo dal Centro di Formazione di Xtrade, i clienti possono progredire con video tutorial per comprendere appieno tutti gli elementi della piattaforma Xtrade.

È inoltre possibile seguire una formazione personalizzata usufruendo dei vari moduli accessibili online, tra cui il Corso per principianti, che spiega le basi del trading Forex. Sono disponibili altri contenuti multimediali, inclusi e-book e guide al trading in CFD, ricchi di suggerimenti e consigli degli esperti del settore, pensati per aiutare i trader a ottenere il massimo dalla propria attività online.

Per completare il kit di strumenti a disposizione dei trader, Xtrade permette di visualizzare il saldo delle posizioni e gli ordini con limiti fissi, sotto forma di grafici o flussi di denaro. Gli avvisi di prezzo Xtrade consentono agli utenti di impostare avvisi e allerte sui prezzi di acquisto degli strumenti finanziari: Appena il prezzo di uno strumento raggiunge il livello desiderato, ricevono una notifica automatica, secondo le impostazioni specificate!

Poiché la piattaforma si sta affermando come un vero e proprio portale, Xtrade ha introdotto il servizio di notizie Reuters, integrato nativamente nella piattaforma, da cui è possibile filtrare, cercare e ordinare le notizie più rilevanti. Reuters Top News offre ai clienti Xtrade la possibilità di accedere alle ultime notizie in materia di banche, finanza, mercati, industria e imprese in sette lingue.

Il calendario finanziario di Xtrade, poi, consente ai trader di restare aggiornati sugli eventi finanziari ed economici più importanti, fornendo loro un vantaggio competitivo. Gli annunci economici più importanti possono essere visualizzati su base giornaliera, settimanale o mensile, con granularità drill-down.

Xtrade offre anche funzionalità tecniche premiate. Utilizza lo strumento Trend di Mercato, disponibile sia su dispositivo mobile, sia per il Web Trader, per avere un facile indicatore del momentum, per decidere quando acquistare o vendere uno strumento — ed eseguire l’operazione con un semplice click.

 

 

Conto Demo

Xtrade mette a disposizione e incoraggia i trader ad utilizzare un conto demo. Sebbene le condizioni reali, in rapida evoluzione, non possano essere riprodotte del tutto fedelmente nelle condizioni di esercitazione, i mercati simulati offrono il training migliore per comprendere il rischio reale del fare trading. Aprire posizioni durante condizioni di mercato reali permette agli aspiranti trader di sperimentare tutto ciò che comporta avere delle posizioni esposte al rischio.

Assistenza clienti

L’assistenza clienti di Xtrade è disponibile via chat e per telefono 24/5, in francese e su tutte le piattaforme.